Menu Close

Antonino Castorina ospite di Beppe Signori : presentata teca olografica con intelligenza artificiale

Nella suggestiva cornice di Villa Esedra a Tivoli Beppe Signori ha voluto incontrare i suoi amici per un brindisi natalizio.

L’occasione è stata utile per presentare insieme ad Antonio Celotto e Simone di Sabato una teca olografica con intelligenza artificiale modella e pensata proprio per l’ex bomber della Lazio e del Bologna. Beppe Signori uno dei più prolifici attaccanti italiani degli ultimi 30 anni vive a Roma ed  è stato assolto con formula piena da parte del Tribunale di Piacenza per l’inchiesta sul calcioscommesse che lo vedeva accusato di aver cercato di truccare il risultato della partita tra Piacenza Padova di Serie B del 2 ottobre 2010. Signori aveva rinunciato alla prescrizione ed era finito sotto processo insieme a Luigi Sartor e al cosiddetto gruppo di Singapore che, secondo un testimone, aveva pagato una somma di circa 65.000 euro per condizionare il risultato della gara, di cui 30.000 destinati proprio a Signori.

Il brindisi di Tivoli è stato un momento in cui l’ex attaccante della nazionale ha voluto vedere i suoi vecchi amici ed i suoi più grandi sostenitori, un momento genuino e positivo dove l’ex bomber ha parlato a cuore aperto del brutto periodo che ha superato. Tra gli invitati anche l’avv Antonino Castorina del Foro di Reggio di Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *